PONTEDERA. Si avvicina la sfida dei Granata contro la Pro Piacenza, fissata per domenica 9 alle 18,30 al Mannucci. Una partita fondamentale per i ragazzi di mister Ivan Maraia, attualmente quinti in classifica a pari merito con l’Entella, in piena zona playoff per la serie B. Gli Ultras Granata Pontedera in questi giorni hanno tappezzato la città con dei volantini per invitare i Pontaderesi allo stadio. Inoltre hanno diramato un comunicato, che pubblichiamo integralmente.
SE NON ORA,QUANDO?
DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!
In città si respira un entusiasmo nuovo intorno al Pontedera. Sempre più giovani e famiglie salgono sui gradoni per sostenere i Granata. I ragazzi in campo stanno facendo qualcosa di straordinario. Quinti in classifica, mettono il cuore e l’anima in ogni partita. Stanno regalando un sogno a chi ha il Granata nel cuore.
Domenica alle 18,30 col Pro Piacenza meritano lo stadio pieno! Senza scuse, senza discorsi, senza polemiche. É il momento che TUTTA LA CITTÀ si stringa attorno alla squadra.
È IL NOSTRO SOGNO. Quello di chi ha seguito il Pontedera anche negli anni più brutti, sui campi di provincia, in tribune di ferro e con reti di plastica a bordo campo. ORA È IL MOMENTO DI FARE FESTA. Di far traboccare il Mannucci di entusiasmo, di far capire a chi indossa la NOSTRA MAGLIA che c’è un popolo intero a sostenerli: IL POPOLO GRANATA.
Domenica tutti allo stadio. Con una sciarpa, una maglia o una bandiera Granata.
Coloriamo il Mannucci!
SOSTENIAMO LA SQUADRA DELLA CITTÀ!
GRANATA NELLE VENE
GRANATA TUTTA LA VITA!