PONTEDERA. Anche quest’anno l’istituto Modartech ha organizzato il Modartech Meeting, un ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico che vedono gli interventi di importanti personalità del mondo della moda, del design e della comunicazione.
Il primo appuntamento, che ha incontrato un buon successo in termini di partecipazione del pubblico, con la presenza di più di cento persone, è stato tenuto questo pomeriggio (3 dicembre) da Paola Cacianti, giornalista RAI e autrice della rubrica “Top-tutto quanto fa tendenza” del TG1.
Diversi gli argomenti toccati nel corso dell’incontro, incentrato sul tema “Comunicazioni di moda”: dalle riflessioni sull’attuale situazione della moda italiana alla capacità dei giovani stilisti di recuperare e attualizzare l’importante eredità ricevuta dai grandi maestri, dalla necessità di focalizzare il più possibile l’attenzione sulle scelte personali del consumatore all’influenza esercitata dalle nuove generazioni.
Orgoglioso e soddisfatto il direttore dell’Istituto Modartech, Alessandro Bertini, che ha spiegato come questi incontri siano utili soprattutto per far conoscere agli allievi le esperienze maturate nel corso degli anni da importanti professionisti del settore e trasmetter loro informazioni sul contesto del quale saranno presto, a loro volta, protagonisti.
A breve, date e ospiti dei prossimi appuntamenti.

Condividi