Sabato 29 giugno avrà luogo la “Notte d’Era Pontedera Fantasy”: una serata di musica e di intrattenimento che prenderà avvio a partire dalle 17 per concludersi alle 2 di notte e che interesserà diverse zone della città di Pontedera.

Giovani e le famiglie potranno festeggiare l’inizio dell’estate con l’intrattenimento messo a disposizione dalle attività commerciali e dai pubblici esercizi della città.

“La Notte d’Era Pontedera Fantasy – ha dichiarato il Sindaco Matteo Franconi – dovrà essere una festa della città e dei cittadini ma pure un importante momento di animazione territoriale e valorizzazione delle attività commerciali. L’amministrazione sarà parte attiva dell’evento e collaborerà con Confesercenti, Confcommercio e con tutti gli altri partner per garantire il miglior successo possibile dell’iniziativa. Il metodo che abbiamo seguito e che seguiremo sarà quello della concertazione con tutti per decidere insieme e mettere in rete le competenze, le energie e le idee di ciascuno degli attori del tessuto cittadino”.

“La tempestiva disponibilità anche economica dell’amministrazione comunale e del nuovo sindaco Franconi ci fanno enormemente piacere”, ha dichiarato Valentina Savi, referente Confcommercio Pontedera, “una chiara e ulteriore conferma che la Notte D’Era sarà la festa d’estate della città e del commercio. Sulla spinta dei commercianti l’abbiamo voluta fortemente, non ci nascondiamo c’è ancora molto da lavorare, ma Confcommercio continuerà come fatto sin d’ora a a fare il massimo affinchè la Notte D’Era rappresenti un successo per tutti”.

Luca Sardelli e Claudio del Sarto, Presidente e Coordinatore Confesercenti Pontedera, hanno ringraziamo il Sindaco Franconi per aver messo la festa del 29 giugno al primo punto della sua agenda: “come Confesercenti garantiremo il massimo impegno e raccordo operativo all’interno del comitato organizzatore per la riuscita della festa con rinnovato spirito di collaborazione tra le associazioni di categoria nell’interesse esclusivo dei commercianti di Pontedera“

Condividi