Venerdì 30 novembre 2018, dalle 19 in poi, presso Villa Crastan, si terrà la festa di presentazione del progetto Villa Crastan Casa della Città, parte del processo partecipativo iniziato alcuni mesi fa e che ora trova la sua concretizzazione.

La serata, programmata per il giorno 16 novembre scorso, era stata rimandata a causa di un grave lutto per l’Amministrazione Comunale di Pontedera.

Venerdì prossimo l’ex-biblioteca si prepara a diventare un luogo di sperimentazione di forme innovative e collaborative di gestione di un bene pubblico, che la faranno tornare ad essere un luogo vivo, frequentato e partecipato da tutta la comunità.

Grazie alla collaborazione di Eddy ferson Dj e Samuele Borsò la musica farà da sottofondo a questa serata in cui presenteremo pubblicamente alla città il progetto, i sui obiettivi e le sue diverse fasi. Non mancheranno cibo e vino del territorio, acquistabili dagli “apini” di Tuscan Street Food.

Un sentito ringraziamento anche a L’Anello Compagnia Teatrale, che non potrà essere con noi in questa nuova data con il suo spettacolo.

Programma della serata:
Ore 19.00 – 24.00 Cibo e buon vino con Tuscan Street Food
Ore 19.00 – 21.00 Eddy ferson Dj, velocita massima 45 giri (vinile dj set)
Ore 21 Presentazione del progetto Villa Crastan Casa della Città
Ore 21.45 – 24.00 musica dal vivo con Samuele Borsò

Villa Crastan è oggetto di un percorso partecipativo che la porterà a essere, nei prossimi mesi, uno dei primi progetti regionali di gestione collaborativa di un bene pubblico, con il contributo della Regione Toscana e dell’Amministrazione Comunale di Pontedera e la guida della Cooperativa Sociolab.

Per info: infovillacrastan@comune.pontedera.pi.it

Tel.: 055667502

FB: Villa Crastan Casa della Città

Condividi